AMA Motocross Nationals - Southwick, MA – 6° tappa - Marvin Musquin vince il suo secondo overall della stagione con un (1°) in gara1 ed un (2°) in gara2! Jason Anderson dopo una caduta in gara1 giunge (7°) e (5°) in gara2 per un 5° nella generale.
Musquin: "Qualificarsi primo nelle prove significa parecchio per la gara di oggi. Ero così eccitato per aver ottenuto “l'holeshot” nella prima manche! È stata una lunga gara, quando sei in testa il tempo sembra non finire mai, ma è stato super importante vincere perché tutti erano molto vicini. Non ho avuto la stessa partenza nella seconda manche ma sono riuscito a raggiungere la seconda posizione ed è stato positivo per la classifica generale. È stato duro in gara fisicamente, ma siamo rimasti costanti ed è arrivato un buon risultato complessivamente ".
Nella classe 250 Jordan Bailey arriva in gara1 (15°) ed in gara2 (18°) per il 17° posto nella generale. Mosiman non ha gareggiato a causa di un infortunio e Covington non ha gareggiato a causa della mononucleosi.
Prossima gara: RedBud National - 6 luglio 2019
AMA Motocross National – Round 6 a Southwick, Massachusetts:
450 MX Class
1. Marvin Musquin (KTM)
5. Jason Anderson (Husqvarna)
250 MX Class
17. Jordan Bailey (Husqvarna)