Airoh
#Race

Prado e Vialle 1-2 in MX2 in Germania

24 giugno 2019

MXGP

9° nella generale per  Jeremy Van Horebeek.  Auguriamo una buona e veloce guarigione ai nostri piloti Antonio Cairoli, Jeffrey Herlings, Clement Desalle and Alessandro Lupino.

MX2

Un'altra vittoria in MX2 per il nostro pilota Jorge Prado. 2° nella generale per Tom Vialle. Non è stato il miglior week-end per il nostro pilota Jago Geerts, ha concluso al 9° posto in gara uno e DNF in gara due. Sfortunatamente Ben Watson ha avuto un incidente durante le prove cronometrate. Si è alzato con la mano rotta. Gli auguriamo una buona e pronta guarigione.

Jorge Prado: "E' stato un altro buon fine settimana e sono contento perché avevo faticato un po' ieri. Mi sentivo meglio nella seconda manche, su una pista che era tutt'altro che facile, perché era complicato avere un buon feeling ed essere fluidi. Sono soddisfatto, abbiamo fatto diverse gare recentemente senza problemi ma ora rientrerò a casa per una piccola sosta e continuare ad allenarmi. L’obiettivo della stagione è continuare a migliorare".

EMX250

Solido fine settimana per Rene Hofer che ha chiuso al 5° posto nel Gran Premio, 8° in gara uno e 5° nella seconda manche. Il debuttante del Campionato Europeo EMX250 detiene attualmente il 4° posto in classifica.

EMX125

Nell'EMX125 un buon 3° posto a podio per Mike Gwerder

 

Round 10 MXGP a Teutschenthal - Germany

MXGP

9. Jeremy Van Horebeek (Honda)

MX2

1. Jorge Prado (KTM)

2. Tom Vialle (KTM)

15. Jago Geerts (Yamaha)

EMX250

5. Rene Hofer (KTM)

13. Rick Elzinga (Yamaha)

EMX125

3.Mike Gwerder (KTM)

33. Haakon Osterhagen (KTM)  

 

Prossimo GP fra due settimane a Palembang in Indonesia, dal 6 al 7 Luglio.

Related