Airoh Area Riservata
#Race

RJ Hampshire brilla a Thunder Valley con il primo podio nella classe 250MX

07 giugno 2021

AMA Motocross National - Thunder Valley - Round 2

450MX

Marvin Musquin ha concluso 9° in moto1 e moto2 concludendo così con un 9° posto assoluto.

Jason Anderson non ha corso a causa di una frattura alla mano a seguito di un incidente in prova avvenuto in settimana in New Mexico. Anderson dovrebbe saltare dalle sei alle otto settimane del campionato AMA Pro Motocross 2021.

Musquin: “È stato difficile per me avere il ritmo dei leader ed oggi non sono riuscito a fare altro che 9-9. Non sono contento di questo risultato ma sento che non potrei fare molto di più. Cercheremo di spingere di più durante la settimana che precederà High Point: abbiamo un fine settimana libero, quindi cercheremo di vedere cosa possiamo fare meglio”.

 

250MX

Nella 250 Jalek Swoll è arrivato 10° in moto1 e 5° in moto2 buono per un 7° posto assoluto.

RJ Hampshire ha conquistato il 3° posto in moto1 e il 19° in moto2 per un 10° posto assoluto.

Stilez Robertson ha concluso 38° in moto1 e 35° in moto2 per un 38° posto assoluto.

“Oggi mi sono sentito di nuovo benissimo in sella alla moto. Mi sentivo a mio agio e sapevo che avevamo una moto abbastanza buona per le manche", ha detto Hampshire. “Ho avuto una buona partenza in moto1 e probabilmente ho fatto una delle migliori manche che abbia mai fatto nella mia carriera da professionista. In moto2, siamo partiti bene e abbiamo commesso un piccolo errore che mi è costato molto tempo. È un peccato perché non mostra quanto stavamo guidando bene e quanto siamo in forma in questo momento. Ho cercato di spingere per ottenere alcuni punti perché c'è stato un grande scossone nel campionato questo fine settimana, quindi sto cercando di essere sempre davanti. Stiamo tornando ad est e penso che continueremo a migliorare da qui in avanti".

 

AMA Pro Motocross 2021, Round 2 – Thunder Valley, CO

450MX Class
9. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
7. Jalek Swoll (Husqvarna)

10. RJ Hampshire (Husqvarna)

38. Stilez Robertson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related