Airoh Area Riservata
#Race

RJ Hampshire colleziona un altro podio in moto1 conquistando il quarto posto assoluto al Southwick National

12 luglio 2021

AMA Motocross National - Southwick - Round 5 

450MX

Nella classe 450 Marvin Musquin ha concluso 10° in moto1 e 7° in moto2 per un 8° posto assoluto di giornata.

Musquin: Le condizioni erano davvero dure oggi; era decisamente un Southwick più duro. Le mie partenze sono state buone, sento di avere sempre delle buone partenze qui sulla sabbia e la mia moto si è trovata davvero bene in entrambe le manche. Avevo una buona velocità all'inizio e poi ho iniziato a essere superato da un paio di piloti ed ho perso il ritmo ed è stato difficile tenere il passo, quindi questo è stato il problema più grande del fine settimana”.

 

250MX

Nella classe 250 RJ Hampshire è arrivato 2° in moto1 e mentre era secondo in moto2, un incidente a metà gara lo ha relegato al 6° posto, concludendo così al 6° poste nella generale.

Stilez Robertson ha concluso 8° in moto1 ed in moto2 buono per l'ottavo posto di giornata.

Jalek Swoll era in testa in moto1 ma poi ha concluso al 5° posto. In moto2 ha concluso 17° buono per 9° posto nella generale.

"Oggi avevo di nuovo una buona velocità e sono stato il più veloce in qualifica per la prima volta con la squadra", ha detto Hampshire. “Mi sentivo benissimo là fuori e la mia moto era davvero buona, ho fatto un paio di errori che mi sono costati. Non è una giornata negativa, ma non vedo l'ora che arrivi Millville e partirò da qui".

 

AMA Pro Motocross 2021, Round 5 – Southwick, MA

450MX Class
8. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
4. RJ Hampshire (Husqvarna)

8. Stilez Robertson (Husqvarna)

9. Jalek Swoll (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related