Airoh Area Riservata
#Race

Rj Hampshire giunge secondo assoluto al Redbud I National

06 settembre 2020

AMA Motocross - Red Bud - Round 4. Marvin Musquin ha iniziato bene la giornata con un 3° posto in moto1 ed un 4° in moto2 buono per il 4° posto assoluto. Jason Anderson dovrebbe saltare i prossimi appuntamenti dato l’intervento chirurgico subito giovedì mattina per rimuovere una precedente placca nel suo braccio a seguito di una ri-aggravamento nell’ultima gara.

Marvin Musquin: "È sempre bello essere qui a Redbud. Entrando nella prima manche, mi sentivo davvero bene e mi stavo divertendo. Non ero troppo lontano da Zach, ma andavamo entrambi alla stessa velocità e non sono riuscito a riprenderlo. La seconda manche è stata difficile, mi sentivo come se stessi andando bene ed ero aggressivo ma non sono mai riuscito a recuperare. Non sono contento perché ho fatto la prima manche molto bene e nella seconda non sono stato in grado di fare lo stesso, quindi cercherò di lavorare su questo."

Nella classe 250 RJ Hampshire ha avuto una buona giornata con un 2° posto in moto1 ed un 5° posto in moto2 buono un 2° posto assoluto. Stilez Robertson è arrivato (13) (14) per un 13° posto assoluto. Jalek Swoll è arrivato (21) (15) per un 19° posto assoluto.

"Non ho avuto grandi partenze in entrambe le manche, ma avevo una buona velocità e la moto stava lavorando bene," Hampshire ha detto. "Abbiamo fatto la scelta giusta nella prima manche con la gomma ed ho avuto probabilmente una delle mie manche migliori che abbia mai fatto. Sono entusiasta di un 2-5 per un secondo posto assoluto. La squadra ed io stiamo andando abbastanza bene insieme così continueremo ad attaccare gara dopo gara.”

Prossima gara: RedBud II National – 7 Settembre 2020

 

AMA Pro Motocross 2020, Round 04 – Redbud 1 - Buchanan, MI

450MX Class
4. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
2. Rj Hampshire (Husqvarna)

13. Stilez Robertson (Husqvarna)

19. Jalek Swoll (Husqvarna)

 

credits: husqvarna-motorcycle.com & press.ktm.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related