Airoh Area Riservata
#Race

RJ Hampshire ottiene la vittoria a RedBud nella 250MX

05 luglio 2021

AMA Motocross - Round 4 - Red Bud

450MX

Nella classe 450 Marvin Musquin chiude 38° in moto1 a causa di una ruota rotta ma è rientrato in moto2 finendo 7°; concludendo così in 14° posizione in classifica generale.

Musquin: “È stata sicuramente una giornata difficile. Sfortunatamente, ho rotto la ruota su LaRocco's Leap (non andando triplo ma doppio singolo) e sono atterrato duramente sul singolo quindi mi sono dovuto ritirare, il che è davvero brutto. Nella seconda manche, sapevo che sarebbe stato difficile fare una buona partenza, ma ho fatto del mio meglio ed ho cercato di seguire il terrapieno all'esterno e di mettermi nella top-10 al primo giro. Sono risalito fino al settimo posto ed ho avuto un feeling migliore nella seconda manche, non vedo l'ora di tornare a Southwick".

 

250MX

Il team Rockstar/Husqvarna ha vinto ancora per la seconda gara consecutiva. Questa volta con RJ Hampshire che ha conquistato il primo posto sul podio nella classe 250 con un 2° posto in moto1 ed un 2° posto in moto2 per la vittoria assoluta!

Stilez Robertson è arrivato 12° in moto1 ed 8° in moto2 per un 8° posto in classifica generale.

L'ultimo vincitore Jalek Swoll è arrivato 8° in moto1 e 14° in moto2 per un 10° posto assoluto.

"È stato un fine settimana speciale per i ragazzi, sono entusiasta di tutta questa squadra e di tutti i ragazzi che credono in me", ha detto Hampshire. “Per avere quello che è successo a High Point mi sono seduto sulla moto ogni giorno per due settimane, ero pronto ad uscire e a distruggere la concorrenza. Quindi, ho portato lo stesso atteggiamento in questo fine settimana, anche se non stavo bene e con il tempo, ci siamo presentati e abbiamo continuato a combattere”.

 

AMA Pro Motocross 2021, Round 4 – Buchanan, MI

450MX Class
14. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
1. RJ Hampshire (Husqvarna)

8. Stilez Robertson (Husqvarna)

10. Jalek Swoll (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related