Airoh Area Riservata
#Race

Rj Hampshire ottiene la vittoria nella classe 250MX al RedBud II

08 settembre 2020

AMA Motocross - Redbud 2 - Round 5. Marvin Musquin ha concluso 4° assoluto (3)(4); mentre Jason Anderson non ha partecipato a causa di un infortunio al braccio.

Marvin Musquin: La prima manche è stata abbastanza buona, ero contento di come andavo e sono riuscito a terminare al terzo posto, è stato fantastico. La seconda manche è stata un po' più dura. Ancora una volta, mi sono sentito abbastanza bene ed ero proprio lì cercando di attaccare, ma sono rimasto lì e ho ottenuto un quarto posto assoluto. È un peccato perché voglio salire sul podio e voglio fare punti ma non ce l'ho fatta. Ho fatto grandi cose, ma abbiamo bisogno di più."

RJ Hampshire vince la sua prima gara della stagione del AMA Motocross con un 2° posto in moto1 ed un 3° posto in moto2. Stilez Robertson, il rookie, è andato forte nella prima manche con un 9° posto ed un 18° in moto2 per un 13° posto assoluto. Jalek Swoll è arrivato (23rd)(15th) per 19° posto assoluto. Michael Mosiman non ha partecipato a causa di una concussione.

"Oggi ho fatto due belle partenze, ed è stato bello. Avrei dovuto vincere quella prima manche, ma ho fatto due errori che mi sono costati un ritardo enorme," Hampshire ha detto. "Mi sono ripreso nella seconda manche e sono così entusiasta. Grazie a tutta la squadra, questa è la prima vittoria per me in circa due anni, quindi è speciale. Festeggeremo e speriamo che se tutto va bene ne avremo altre prima che la stagione sia finita."

Prossima gara: Spring Creek National – 19 settembre 2020

 

AMA Pro Motocross 2020, Round 05 – RedBud II - Buchanan, MI

450MX Class
4. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
1. Rj Hampshire (Husqvarna)

13. Stilez Robertson (Husqvarna)

19. Jalek Swoll (Husqvarna)

 

credits: husqvarna-motorcycle.com & press.ktm.com

follow: Airoh Helmet Racing

 

Related