Airoh Area Riservata
#Race

Top-10 per gli Airohriders al Budds Creek MX National

23 agosto 2021

AMA Motocross -  Budds Creek - Round 9

450MX

Marvin Musquin dopo il podio della scorsa settimana si è classificato 10° in moto1 e 5° in moto2 per un 7° posto assoluto.

Musquin: “E' stata una prima manche difficile. Non sono partito bene e sono caduto al primo giro, quindi ero fuori dalla top-20 ma ho dato il massimo e in realtà sono tornato al settimo posto e ho cercato di passare per il sesto. Ma sfortunatamente sono caduto di nuovo ad un giro e mezzo dalla fine e sono finito decimo. La guida è andata molto meglio nella seconda manche, quindi sono contento e ci sono alcuni aspetti positivi nella seconda manche. Siamo in Indiana la prossima settimana, una pista che mi piace molto, quindi non vedo l'ora".

 

250MX

Nella classe 250 RJ Hampshire è giunto 9° in moto1 dopo una caduta al primo giro e 6° in moto2 per un 7° posto assoluto.

Jalek Swoll dopo aver sfiorato l’holeshot in moto1 è arrivato 5° mentre in moto2 15° per un 10° posto assoluto.

"Giornata difficile, ho lottato tutta la settimana con l'energia e non mi sentivo bene ad entrare", ha detto Hampshire. “Ho cercato di fare del mio meglio oggi, avevo una buona velocità ma alcune cadute mi sono costate parecchio. Abbiamo lottato duramente e abbiamo fatto un grande sforzo per ottenere buoni risultati, quindi sono un po' dispiaciuto per questo, ma guardiamo avanti e sarò pronto per Indy".

 

AMA Pro Motocross 2021, Round 9 – Mechanicsville, Md

450MX Class
7. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
7. RJ Hampshire (Husqvarna)

10. Jalek Swoll (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related