Airoh Area Riservata
#Race

Unadilla National: dimostrazione di forza per Marvin Musquin

16 agosto 2021

AMA Motocross National - Unadilla - Round 8

450MX

Marvin Musquin ha ottenuto un altro podio giungendo 4° in moto1 e 4° in moto2 per un 3° posto assoluto nella 450 Main.

Musquin: È stato un buon weekend e mi sono sentito subito bene, amo Unadilla! Nella prima manche, ho rimontato dalla quinta posizione ed ho iniziato a lottare con Tomac. Non vedevo l'ora di passarlo, ma sono atterrato in una buca sul salto del traguardo e ho pensato di essermi rotto qualcosa nella ruota con il colpo preso, così ho rallentato alla grande per assicurarmi che tutto andasse bene e l’ho perso di vista. Nella seconda manche mi sono messo in una buona posizione ma non sono mai stato capace di attaccare Dylan per la terza posizione. Cercare di passare ad ogni giro è stata abbastanza dura con tutti i solchi e non ho potuto fare molto di più, quindi 4-4 sul podio al terzo posto è un buon risultato."

 

250MX

Nella classe 250 anche RJ Hampshire ha chiuso la giornata bene con un 4° posto in moto1 ed un 3°posto in moto2 per un 4° posto assoluto.

Jalek Swoll è arrivato 8° in moto1 e 9° in moto2 per un 7° posto assoluto di giornata.

Stilez Robertson anche se non al 100% giunge 17° in moto1 dopo essersi ripreso da un incidente all'inizio della gara e non ha preso parte alla 2 manche, chiudendo così al 19° posto.

"Per la maggior parte della giornata sono stato abbastanza consistente," Hampshire ha detto. "Sentivo che avevamo più potenziale per essere sul podio, ma su una pista come questa, era difficile tenere la calma ed ottenere un buon risultato. Nel complesso, non posso lamentarmi, è stato un fine settimana solido. Mi prenderò una settimana per riprendermi e Budds Creek è un buon tracciato per me, quindi non vedo l'ora di andarci."

 

AMA Pro Motocross 2021, Round 8 – Unadilla, NY

450MX Class
3. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
4. RJ Hampshire (Husqvarna)

7. Jalek Swoll (Husqvarna)

19. Stilez Robertson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related