Airoh Area Riservata
#News aziendali

Velocità e solidarietà: in rosa è più bello!

02 agosto 2021

CIV e Notte Rosa insieme per un evento che ha riportato le gare in notturna sul circuito romagnolo di Misano Adriatico e, al suo interno, Airoh e Maria Herrera uniti nella solidarietà a favore della ricerca per le cure del tumore al seno.

In uno scenario fantastico dove tutto risplendeva di rosa, il casco appositamente realizzato da Airoh destinato come premio al fortunato vincitore della lotteria tenutasi in occasione della gara dell’European’s Woman Cup inserita nel programma del quarto appuntamento dell’ELF CIV 2021, ha permesso di raccogliere 1500,00 euro che sono stati immediatamente donati a favore dell’iniziativa promossa dalla Herrera per la ricerca sulle cure del tumore al seno.

Maria in sella alla Energica Ego ha fatto da apripista indossando questo speciale GP550 Pink Edition alla gara della European’s Woman Cup, un evento storico che ha riportato dopo oltre trent’anni le moto in pista in una gara in notturna sul Circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico.

“Sono molto contenta di aver potuto partecipare a questo appuntamento del Campionato Italiano di Misano – ha esordito Maria Herrera -, mi sono sentita davvero coccolata ed a casa e voglio ringraziare tutti di cuore. In particolare Airoh che ha aderito immediatamente all’iniziativa e che ha prodotto una serie di quindici caschi che saranno utilizzati in altrettanti appuntamenti, la Federazione Italiana che ha organizzato un evento splendido ma soprattutto voglio ringraziare chi, acquistando i biglietti, ha contribuito a raccogliere questa cifra che andrà alla ricerca per le cure sul tumore al seno. Organizzeremo altri eventi ed il mio impegno sarà costante in questa direzione. E’ stato un week end davvero bello a dimostrazione che per la solidarietà c’è sempre spazio. Grazie ancora!”

Per la cronaca la gara della European’s Woman Cup è stata vinta da Beatriz Neila che si conferma sempre cosi più leader del campionato; anche lei per l’occasione è scesa in pista con un Airoh GP 550 S Pink Edition, uguale a quello andato a Samanta, la ragazza che si è aggiudicata l’estrazione di sabato sera.

 

follow: Airoh Helmet Racing

Related