1. Home
  2. News
  3. Marvin Musquin guadagna il secondo posto all’Ironman National
31 agosto 2020

Marvin Musquin guadagna il secondo posto all’Ironman National

2020 National03 Ironman Musquin

Marvin Musquin ha iniziato la giornata vincendo in moto1 ed arrivando 6° in moto2, buono per un 2° posto di giornata. Jason Anderson ha lottato con un problema al braccio relativo all'incidente della scorsa settimana della seconda gara e si è dovuto ritirare.

Marvin Musquin: "In questo momento è importante ottenere una vittoria in una manche e tornare dove sono adesso. Anche se è un secondo assoluto e la seconda manche non è andata come previsto, la prima manche è stata fantastica: non ero stanco o altro. Nella seconda manche la partenza è stata decente, ma ero dietro ai migliori e sapevo che sarebbe stato difficile passare di nuovo quei ragazzi. Non stavo guidando esattamente come la prima manche, quindi purtroppo ho perso il ritmo e il contatto con gli altri piloti - erano lì. Nel complesso, sono felice. È un miglioramento rispetto allo scorso fine settimana con una vittoria in una manche e il secondo posto assoluto. "

"La giornata non è terminata al meglio per me", ha detto Anderson. "Ho finito per fare un buon allenamento e poi alla prima manche ho avuto un piccolo infortunio e non sono stato in grado di finire le manche".

Nella classe 250 la squadra Rockstar / Husqvarna ha avuto una giornata difficile con RJ Hampshire (17) (20) al 12° posto assoluto e Stilez Robertson (13) (13) al 14° posto assoluto.

"La mia giornata è iniziata con un grande incidente in prova e da lì è iniziata una spirale", ha detto Hampshire. “Sono caduto a metà della prima manche, ma mi sentivo abbastanza bene sulla moto e sono riuscito a tornare al quinto posto. Cercherò di iniziare bene al RedBud e di rimanere sulla moto. "

Prossima gara: RedBud National - 4 settembre 2020

AMA Pro Motocross 2020, Round 03 – Ironman Crawfordsville IN

450MX Class
2. Marvin Musquin (KTM)

DNF. Jason Anderson (Husqvarna)

250MX Class
12. Rj Hampshire (Husqvarna)

14. Stilez Robertson (Husqvarna)

credits: husqvarna-motorcycle.com & press.ktm.com

follow: Airoh Helmet Racing