


SPARK 2 ZENITH
- Full Face dalle linee aggressive ed aerodinamiche
- Omologato ECE 2206
- Unisce sapientemente stile e performance
MATERIAL
THERMOPLASTIC HRT
WEIGHT
From 1590 g ±50 g
2 SHELLS:
1° | XS – S – M
2° | L – XL – XXL
La misura indicata è riferita alla circonferenza della testa
Taglie | Misure |
---|---|
XS | 53-54 cm |
S | 55 -56 cm |
M | 57-58 cm |
L | 59-60 cm |
XL | 61-62 cm |
XXL | 63 cm |
METODI DI SPEDIZIONE
Le opzioni di spedizione sono le seguenti:
Al momento dell’elaborazione del tuo acquisto, ti mostreremo i metodi di spedizione disponibili, il costo e la data di consegna dell’ordine.
Consegna standard
Il periodo di consegna stimato varierà tra 4-7 giorni lavorativi, a seconda dell’indirizzo di consegna
Consegna express
Il periodo di consegna stimato varierà tra 1-2 giorni lavorativi
Gli intervalli di tempo indicati in precedenza potrebbero essere prolungati per Sardegna, Sicilia e altre isole.
Tieni presente che le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi.
LIGHT THE SPARK
Spark 2, il mix perfetto tra stile, performance e comfort capace di accendere la tua passione per le due ruote.
Due differenti taglie della calotta esterna in HRT dal design deciso e ben definito, arricchito con grafiche accattivati, si integra perfettamente ad un sistema di ventilazione innovativo ingegnerizzato all’interno della galleria del vento per ottimizzarne forme e prestazioni.
Per non perdere nemmeno il più piccolo dettaglio della tua avventura in moto, la visiera del casco offre un’ampia visuale e riduce al minimo il rischio di appannamento grazie alla pratica posizione anti-fog ed alla lente Pinlock® 70 Max Vision, inclusa nella scatola.
Spark 2 di Airoh non scende a compromessi nemmeno quando si parla di sicurezza e comodità, infatti vanta i sistemi ASN ed AEFR, ed interni realizzati con tessuti e trattamenti innovativi che enfatizzano il comfort di calzata facendoti sentire totalmente a tuo agio, libero di gustare fino in fondo qualsiasi viaggio, perfino il tragitto che percorri quotidianamente.
L’azienda si riserva di apportare, in qualsiasi momento, modifiche ai prodotti che si rendessero necessarie od opportune per lo stato dell’arte. Non è altresì ritenuta responsabile per differenze di colori tra le foto inserite ed i prodotti originali.
- Ritenzione
- Micrometric System
- Visore
Visione extra wide | ATVR (Airoh Tool-less Visor Removal) | Posizione anti appannamento | Sistema di blocco | Resistente ad UV e graffi
- Fodera interna
Coolmax ® | Tessuti con performance superiori, trattamenti 2dry Microsense Sanitized | Removibile e lavabili | Ipoallergenici
- Dentro la scatola
Doppio Stop Wind (estivo ed invernale) | Pinlock® 70 MaxVision inclusa | Nasetto rimovibile