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Resi, Cambi & Recessi

COME EFFETTUARE UN RESO

Per effettuare la restituzione dei prodotti acquistati avrete tempo 14 giorni a partire dalla data di consegna del tuo ordine. Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti: Se hai effettuato l'acquisto come utente registrato: scarica e compila il modulo di reso che trovi qui inviandolo all’indirizzo support@airoh.com. Successivamente riceverai una mail di presa in carico del tuo reso. I prodotti da cambiare devono essere consegnati al corriere di vostra scelta entro quattordici (14) giorni che decorrono dal ricevimento del prodotto. Se hai effettuato l’acquisto come utente ospite: scarica e compila il modulo di reso che trovi qui inviandolo all’indirizzo support@airoh.com. Successivamente riceverai una mail di presa in carico del tuo reso. I prodotti da cambiare devono essere consegnati al corriere di vostra scelta entro quattordici (14) giorni che decorrono dal ricevimento del prodotto.

I prodotti per i quali viene richiesto il cambio dovranno essere restituiti al Venditore nel loro imballo originale, non utilizzati, né alterati o danneggiati, con le etichette e/o segni distintivi (ad es. foglio ellettrostatico, manuali di istruzioni, gadget) originali non rimosse. Non è necessario includere lo scontrino stampato. Non sono valide le restituzioni nei nostri negozi fisici degli articoli acquistati. Se desideri modificare o annullare la tua richiesta di reso, ti preghiamo di contattarci per poterla gestire adeguatamente.

COME EFFETTUARE UN RESO

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

La richiesta di cambio avverrà alle condizioni qui di seguito previste: Il Cliente potrà richiedere il cambio di uno o più prodotti acquistati solo con prodotti dello stesso modello, aventi taglia e/o colore differenti. Il Cliente potrà richiedere il cambio di uno o più prodotti acquistati entro e non oltre quattordici (14) giorni lavorativi dalla data della loro consegna, mediante questo link, selezionando l’opzione “reso”, da inviare all’indirizzo support@airoh.com entro il suddetto termine. I prodotti da cambiare devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni che decorrono dal ricevimento del prodotto. Il Cliente potrà effettuare una sola richiesta di cambio per ogni prodotto acquistato.

I prodotti per i quali viene richiesto il cambio dovranno essere restituiti al Venditore nel loro imballo originale, non utilizzati, né alterati o danneggiati, con le etichette e/o segni distintivi (ad es. foglio ellettrostatico, manuali di istruzioni, gadget) originali non rimosse. I prodotti da cambiare facenti parte di un unico ordine devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione: il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, spediti per il cambio in momenti diversi. Se tutte le condizioni sopra richiamate vengono correttamente rispettate, una volta effettuato il reso online contenente la richiesta di cambio, il Venditore prenderà in carico la medesima richiesta di sostituzione inviando un’apposita e-mail di conferma al Cliente. Dopo aver ricevuto i prodotti che il Cliente intende cambiare ed accertato il rispetto delle predette condizioni, il Venditore verificherà l’effettiva disponibilità presso il proprio magazzino del prodotto nella misura e/o colore richiesti dal Cliente. Nel caso in cui il prodotto o i prodotti selezionati per il cambio non risultino disponibili presso il proprio magazzino, il Venditore non potrà accogliere la richiesta di cambio e procederà pertanto a rimborsare il prezzo del prodotto o dei prodotti originariamente acquistati e non sostituibili, secondo le modalità previste all’art. 7. Nel caso in cui il prodotto o i prodotti selezionati per il cambio risultino disponibili, il Venditore accoglierà la richiesta di cambio inviando un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei prodotti sostitutivi.

La spedizione avverrà in questo caso entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore riceverà il reso presso la propria sede, una volta verificato che la stessa sia avvenuta nel rispetto delle condizioni sopra riportate. I costi di spedizione dei prodotti sostitutivi saranno a carico del Cliente e dovranno essere anticipati da quest’ultimo. Nel caso non sussistano i presupposti per un cambio e/o per il rimborso a causa della difformità anche solo di una delle condizioni previste dall’art. 8.1,il Venditore ne darà idonea comunicazione al Cliente.

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

RECESSO

Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito, Il Venditore provvederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente per i Prodotti oggetto di recesso entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale. Il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. La richiesta di recesso avverrà attraverso il modulo qui.

Provvederemo alla corretta elaborazione ed emissione del rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine. In genere saranno necessari circa cinque giorni lavorativi dalla ricezione del reso, il tutto verrà notificato a mezzo mail.

In base al metodo di pagamento utilizzato, l’effettivo accredito dei fondi potrebbe richiedere tempistiche supplementari. Con carte di debito o credito, a seconda delle politiche della banca o istituto finanziario, potrebbero essere necessari fino a dieci giorni aggiuntivi affinché il denaro sia disponibile, medesima tempistica prevista per PayPal.

COME EFFETTUARE UN RECESSO