Airoh Area Riservata
#News aziendali

Airoh e MXGP partner per altri 5 anni

28 gennaio 2022

28 gennaio 2022 – Siamo entusiasti di annunciare la continuazione della partnership con Infront Moto Racing.

Si tratta di una collaborazione che dura da anni e che si è sempre rivelata molto importante, proprio per questo, in comune accordo con Infront Moto Racing, abbiamo deciso di prorogare il nostro rapporto professionale con un altro contratto pluriennale.

Ormai la nostra passione per il Racing non è un segreto, cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri piloti. Per questo motivo avremo un “Racing Service Truck” all’interno del paddock, per assistere gli Airohriders come Jeffrey Herlings, Tom Vialle, il nuovo team Redbull GASGAS Factory Racing con Jorge Prado, Mattia Guadagnini e Simon Längefelder, i piloti DIGA PROCROSS KTM Racing, SM Action GASGAS Racing Team YUASA Battery, Beta SDM Corse MX Team Alessandro Lupino, Jeremy Van Horebeek e tanti altri. Questo spazio includerà anche un’area che permetterà ai fan di dare un’occhiata da vicino al nostro mondo ed ai nostri prodotti.

Non ci occuperemo esclusivamente della sicurezza dei nostri piloti, siamo anche partner ufficiale del casco MXGP per proteggere personale e commissari che lavorano in pista durante le gare.

Siamo davvero felici di poter continuare questa partnership di crescita collettiva.

 

follow: Airoh Helmet Racing

Related