Airoh Area Riservata
#Race

Gli AirohRiders conquistano Minneapolis nel Supercross

21 febbraio 2022

AMA Supercross – Minneapolis - Round 7

Jason Anderson ha aggiunto un'altra vittoria alla stagione capitalizzando un errore a fine gara di Sexton. Anderson è ora al 2° posto assoluto a 3 punti dal leader della classifica Eli Tomac.

Marvin Musquin è stato sull'orlo del podio per settimane e stasera è riuscito a salirci con un 3° posto nel main event 450.

 

Jason Anderson: “La pista si è rovinata molto durante il Main Event di stasera, ma è qualcosa che ci aspettavamo con alcuni tracciati della East Coast. Ho fatto del mio meglio per prepararmi mentre mi allenavo in California, correndo con il team Pro Circuit ogni giovedì per simulare le condizioni di gara. Questo ha aiutato stasera, ma questa era ancora una pista difficile per spingere il ritmo, e dovevi solo lasciare che la gara procedesse. È fantastico avere già tre vittorie nella stagione, ma andiamo avanti una gara alla volta partendo da qui”.

Marvin Musquin: “Questi podi non sono facili quest'anno quindi voglio godermeli, anche se sono un po' deluso perché ero proprio lì e ad un certo punto ho perso terreno. Mi ci è voluto un po' per capire cosa fare nelle whoops ed ero più veloce sul resto della pista. Non mi sembra di essere arrivato terzo per come è andata la gara, ma queste sono gare e la competizione è dura, quindi il terzo posto stasera è fantastico”.

 

2022 AMA Supercross | round #07 Minneapolis MN

450SX Class

P01 | Jason Anderson (Kawasaki)

P03 | Marvin Musquin (KTM)

 

credits: press.ktm.com; KawasakiUSA

follow: Airoh Helmet Racing

Related