Airoh Area Riservata
#Race

Gli Airohriders nella top 10 nel Supercross ad Indianapolis

31 gennaio 2021

AMA Supercross Round 4 - Indianapolis, IN.

Il quarto round del Supercross si è svolto ad Indianapolis e Jason Anderson è caduto nella heat race relegandolo alla LCQ dove si è qualificato alla main race con una vittoria. Nella main race dal 13° posto dell'inizio, conclude in 7° posizione la serata.

Marvin Musquin ha iniziato bene la serata con un 2° posto nella heat race. Nel main event Marvin dopo un 13° posto in partenza, finisce 10° alla bandiera a scacchi.

"È stato meglio rispetto allo scorso fine settimana, sto cercando di migliorare con il passare dei fine settimana", ha detto Anderson. "Ho ottenuto la mia prima vittoria della stagione in LCQ e cercherò di sfruttarla e continuare ad andare avanti".

Musquin: “Mi sono sentito molto bene con la moto tutto il giorno e le qualifiche sono state fantastiche. Ero fiducioso di entrare nel Main Event e poi aspettare che il cancello si abbassasse, penso che Adam [Cianciarulo] si sia mosso, quindi mi sono spostato ed il cancello sembrava non essere sceso velocemente come al solito, il che mi ha incasinato ed il mio inizio è stato davvero brutto. Ho provato a spingere più forte che potevo nel primo giro, ma è andata di male in peggio - sono dovuto saltare a lato della pista quando un pilota mi è saltato davanti e sono caduto di nuovo e ho perso tempo. Ho abbassato la testa e ne ho superato uno alla volta e ho visto un'altra opportunità di passare più tardi in gara, ma ho perso l'anteriore e sono caduto di nuovo. Sono super deluso, mi sentivo come se avessi potuto lottare e tornare, anche con una brutta partenza, tra i primi cinque o sul podio ma ci riorganizzeremo. Abbiamo due giorni di riposo e voglio solo tornare e fare del mio meglio".

 

RJ Hampshire non ha gareggiato a causa di un infortunio alla mano subito nel 3° round.

 

AMA Supercross 2021, Round 4 – Indianapolis 1, IN

450SX Class
7. Jason Anderson (Husqvarna)

10. Marvin Musquin (KTM)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related