Marvin Musquin e Tony Cairoli sono stati tra i principali protagonisti alla La Defense Arena nel Motocross a Parigi, l'evento annuale SX più popolare d'Europa. Musquin ha conquistato tutte le manche per essere così incoronato "Re di Parigi" per la terza volta.
Marvin Musquin: “Re di Parigi 2021; questo era ovviamente l'obiettivo e sono arrivato qui ben preparato mentre ci avviciniamo alla nuova stagione del supercross a gennaio. Questo evento è sempre un buon allenamento per me, anche se quest'anno è stato diverso perché la pista non ha avuto whoops. È stato comunque divertente e il terreno era instabile: era ancora impegnativo. Volevo ottenere l’holeshot, essere davanti e continuare a spingere fino alla fine. Sono felice. Questa volta era un formato di un giorno, ma mi è piaciuto e sono andato 1-2 con il mio amico Cedric Soubeyras: due francesi! È stato piuttosto sorprendente".
Tony Cairoli: “È stato un bell'evento. Non ero molto preparato per il supercross con MXGP finito così tardi e non avevo il miglior ritmo nelle prime sessioni, ma ho trovato più fluidità nei Main Event e alla fine ho raggiunto i primi tre. È stato bello finire la stagione e con questa esperienza”.
Supercross de Paris 2021
SX1
1. Marvin Musquin (KTM)
7. Tony Cairoli (KTM)
credits: press.ktm.com
follow: Airoh Helmet Racing