Airoh Area Riservata
#Race

Ottima prestazione a Seattle per gli AirohRiders

28 marzo 2022

AMA Supercross - Seattle - Round 12

Jason Anderson e Marvin Musquin ritornano sul podio a Seattle.

Jason Anderson ha vinto la sua heat race e nel main event 450 è arrivato 2° ed è attualmente 2° assoluto in campionato.

Marvin Musquin è arrivato 2° nella sua heat race e si è classificato 3° nel main event 450 ed è attualmente 6° assoluto in campionato.

 

Jason Anderson: “Il tracciato era piuttosto duro stasera, quindi dovevo decisamente essere intelligente nello scegliere le mie battaglie e prendere ciò che le condizioni consentivano. Con il tempo piovoso durante la settimana, lo sporco era morbido ma si staccava  ed aveva anche più sassi del normale. Ne ho sfruttato al massimo e sono contento di come ho gestito la mia serata migliorando ogni volta che uscivo in pista. È bello entrare nel prossimo fine settimana di riposo con un altro podio e avere di nuovo un po' di slancio positivo".

Marvin Musquin: “Salire sul podio stasera è grandioso! La mia velocità è stata buona oggi e anche le mie partenze sono state buone. Non avevo il ritmo nei primi giri ma ho cercato di concentrarmi su me stesso. Malcolm è stato lì dietro di me fino all'ultimo giro, quindi ho dovuto rimanere molto concentrato ed ho spinto davvero forte. Ho ridotto un po' il divario, ma la pista era super dura, quindi sono abbastanza felice di essere in salute e di passare alla prossima gara con un fine settimana libero".

 

2022 AMA Supercross | round #12 Seattle WA

450SX Class

P02 | Jason Anderson (Kawasaki)

P03 | Marvin Musquin (KTM)

 

credits: press.ktm.com; KawasakiUSA

follow: Airoh Racing

Related