Airoh Area Riservata
#Race

Sfortunato 3° round del AMA Supercross per gli Airohriders

24 gennaio 2021

AMA Supercross Round 3 - Houston, TX.

Jason Anderson è arrivato 8° assoluto nella Main Race 450. Marvin Musquin subito è incappato in un incidente nella Main Race 450 concludendo al 13° posto alla bandiera a scacchi.

"La mia serata è stata abbastanza buona", ha detto Anderson."Ho finito per entrare nella top-10 e mi sento che sto’ tornando nel giro, cercando migliorare da qui."

Musquin: “Non sono partito molto bene con la Heat Race, ero in una posizione decente ma Malcom Stewart mi ha superato alla fine delle whoops, mi ha toccato e sono caduto. Sono poi risalito fino all'ottavo posto, il che era decente per la Heat Race dato che non volevo andare alla LCQ. In linea di massima ero all'esterno, non sono riuscito a partire alla grande e non sono riuscito a chiudere i ragazzi alla mia destra. Sono andato troppo veloce oltre il muro e ho colpito Friese, non so cosa sia successo, ma dopo sono ripartito per ultimo. Ho fatto del mio meglio per recuperare più punti possibile. Sono molto deluso, ma pronto per una settimana di lavoro e per tornare più forte".

 

Nella classe 250 JR Hampsire ha compromesso la giornata per un infortunio al polso ed ha saltato la gara della serata.

 

AMA Supercross 2021, Round 3 – Houston 3, TX

450SX Class
8. Jason Anderson (Husqvarna)

13. Marvin Musquin (KTM)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related