Airoh Area Riservata
#Race

Supercross: top10 per gli AirohRiders a San Diego

24 gennaio 2022

AMA Supercross - San Diego, CA - Round 3

Jason Anderson ha avuto una giornata quasi perfetta qualificandosi P1 e vincendo la sua heat race. Nel main event Anderson è passato da un 8° posto in partenza al 2° posto a cinque giri dalla fine prima di subire problemi meccanici a causa del contatto finendo al 8° posto della serata.

Marvin Musquin ha avuto una buona giornata finendo 2° nella sua heat race, ma nel main event è riuscito solo a raggiungere il 10° posto.

 

Jason Anderson: “Amico, mi sentivo davvero bene sulla mia KX450SR là fuori oggi. Penso davvero di aver avuto la velocità per lottare per la vittoria, ma queste cose succedono. La pista è stata difficile stasera, molte curve strette e una lunga sezione di whoop che ha causato molti problemi, ma penso che questi tipi di piste difficili si adattino al mio stile e sono felice di aver avuto la possibilità di mostrarlo stasera. Ci sono ancora alcune piccole cose che voglio chiarire prima del prossimo fine settimana, quindi lunedì si torna al lavoro".

Marvin Musquin: “Siamo migliorati per tutta la giornata, il che è stato positivo, e mi sono messo in una buona posizione per la heat race. Ho fatto un buon giro nella heat race, ho caricato Cooper e gli sono andato vicino per il secondo posto. In generale, ho avuto un ottimo gate ed ho ottenuto l'holeshot, il che è stato fantastico. Sono stato superato da Chase [Sexton] e ho perso il ritmo e tutti quelli dietro hanno iniziato a passarmi all'interno, quella era una pista unica con quelle curve di 90 gradi. Dopodiché, ho iniziato a correre all'indietro e a pensare dietro invece che in avanti e sfortunatamente mi ha ucciso”.

 

2022 AMA Supercross | round #03 San Diego CA

450SX Class

P08 | Jason Anderson (Kawasaki)

P10 | Marvin Musquin (KTM)

 

credits: press.ktm.com; KawasakiUSA

follow: Airoh Helmet Racing

Related