1. Home
  2. News
  3. AIROH TECHNICAL SPONSOR DELLA LATIN AMERICA TALENT CUP
6 dicembre 2022

AIROH TECHNICAL SPONSOR DELLA LATIN AMERICA TALENT CUP

Nel panorama della velocità, il 2023 vedrà scendere in pista una nuova incredibile competizione, la Latin America Talent Cup, in cui tutti i piloti gareggeranno con il proprio GP 550 S.

Abbiamo sempre creduto nelle giovani promesse, ci siamo sempre fidati della passione, della grinta e della tenacia con cui lottano per la conquista dei loro obiettivi. Proprio per questo abbiamo deciso di diventare Technical Sponsor di una nuovissima competizione, la Latin America Talent Cup.

Dopo il grande successo della Red Bull MotoGP Rookies Cup e campionati simili, questa nuova sfida coinvolgerà 25 piloti accuratamente selezionati che scenderanno in pista con le Honda NSF 250, delle vere Moto3 standard; insieme a loro anche altri 15 giovanissimi che affronteranno la MiniGP in sella alle Ovhale GP2. Ogni rider avrà in dotazione 2 caschi GP 550 S e riceverà il supporto tecnico dal personale Airoh, per affrontare al meglio la competizione.

Per i migliori piloti si apriranno le porte del motociclismo mondiale, non vediamo l’ora di poter intraprendere questa nuova avventura, contribuendo e supportando la realizzazione di un sogno. Nel 2023 unico appuntamento in concomitanza con il GP di Argentina WSBK e poi, nel 2024, sei doppi round tra Argentina, Brasile e Cile.