1. Home
  2. News
  3. LA STAGIONE 2023 ENDUROGP SI È APPENA CONCLUSA
9 ottobre 2023

LA STAGIONE 2023 ENDUROGP SI È APPENA CONCLUSA

Che incredibile weekend in Portogallo. Tre AirohRiders sul tetto del mondo

Steve Holcombe è un #AirohRider da molti anni, insieme abbiamo affrontato numerose sfide, superato svariati ostacoli, vissuto tante avventure ricche di emozioni forti ed indelebili.

Con la stagione 2023, Steve ha vinto i suoi 8° e 9° titoli mondiali, ognuno dei quali conquistati con il supporto della #AirohFamily. Adesso possiamo dirlo, Steve Holcombe è il Campione del Mondo 2023 EnduroGP ed E2.

Il suo compagno di squadra, Brad Freeman, invece ha conquistato il suo Quinto titolo mondiale come #AirohRider! Una stagione straordinaria ricca di colpi di scena, un campionato in cui Brad ha lavorato davvero sodo ed ha conquistato il suo obiettivo. Brad Freeman è il Campione del Mondo 2023 classe E3.

Per quanto riguarda la categoria E1, siamo molto fieri di Josep Garcia, colui che ha conquistato questo Titolo Iridato. Per Josep il 2023 è stato un anno davvero ricco di grandi emozioni e diventare il Campione del Mondo E1 è la ciliegina sulla torta.

Non potremmo essere più fieri di voi ragazzi! Non potremmo essere più orgoglioso della vostra determinazione, della vostra forza. Congratulazioni, ce l'avete fatta!

Per celebrare questi traguardi incredibili, abbiamo creato tre speciali Aviator 3 con dettagli dorati, veri e propri trofei per onorare i Campioni del Mondo 2023!

Airoh Palmares è ora a quota 136 Titoli Mondiali!