1. Home
  2. News
  3. MAGGIORA, 17 SETTEMBRE. UN GIORNO MEMORABILE.
18 settembre 2023

MAGGIORA, 17 SETTEMBRE. UN GIORNO MEMORABILE.

Maggiora, 17 settembre, MXGP of Italy. Un giorno memorabile.

Per la prima volta nella nostra storia, nella medesima giornata, due #AirohRider hanno conquistato i titoli mondiali MXGP e MX2. Assistere a queste vittorie nel GP italiano ha reso tutto ancora più indelebile e significativo.

Jorge Prado è Campione del Mondo MXGP 2023. Andrea Adamo è il Campione Mondiale 2023 classe MX2.

Dopo una stagione incredibile in cui Jorge Prado, nelle prime gare, ha conquistato la tabella rossa e non l’ha ceduta a nessun altro. Jorge ha lottato per raggiungere e conquistare il suo obiettivo. Durante la sua carriera si è laureato due volte campione del mondo MX2, oggi ha conquistato il suo primo titolo iridato della classe MXGP. Prado è il primo pilota spagnolo a vincere questo titolo!

Jorge è un #AirohRider da moltissimo tempo, insieme abbiamo affrontato numerose stagioni, molteplici sfide, sempre fianco a fianco, non potremmo essere più fieri ed orgogliosi di lui.

Direttamente dal team Red Bull KTM factory Racing, sotto la sapiente guida del team manager Antonio Cairoli, Andrea Adamo ha concluso una stagione eccezionale, mantenendo la tabella rossa per molte delle gare in programma.

La stagione MX2 di quest’anno è stata ricca di colpi di scena ed Andrea ha lavorato davvero sodo, lottando senza sosta per conquistare il suo obiettivo, il suo primo Titolo Mondiale.

Siamo davvero molto orgogliosi di tutti i progressi fatti dal giovane pilota, considerato una delle grandi promesse del motocross a livello mondiale.

Per celebrare questi traguardi straordinari, abbiamo creato due speciali e unici Aviator 3 dorati, veri e propri trofei per onorare i loro successi!

Congratulazioni ragazzi! Ce l’avete fatta! Non potremmo essere più orgogliosi di voi!