1. Home
  2. News
  3. Un weekend che vale due titoli mondiali!
8 settembre 2025

Un weekend che vale due titoli mondiali!

Il campionato mondiale TrialGP 2025 si è chiuso in bellezza a Geddington 🇬🇧, con un ultimo round epico per gli #AirohRiders. Due titoli mondiali, due piazzamenti da vice-campioni e una stagione ricca di emozioni, colpi di scena e traguardi che rimarranno nella storia del TrialGP.

🏆TrialGP Women

Nulla era ancora deciso prima dell’ultimo round del campionato mondiale TrialGP Women.

La sfida tra Andrea Sofia Rabino e Berta Abellan è stata serrata e ha tenuto tutti gli appassionati con il fiato sospeso. Dopo sei stagioni concluse al secondo posto, la rider spagnola ha finalmente coronato il suo sogno diventando campionessa del mondo TrialGP Women 2025.

🏆Trial3

Un’altra impresa epica ha segnato il campionato mondiale Trial3. Il quindicenne Statunitense Land Ryon con la sua Sherco ha conquistato il titolo mondiale nella sua stagione di debutto.

Un risultato straordinario per un rider così giovane che testimonia il suo talento e grinta inarrestabile.

🥈TrialGP

Anche nella classe regina non sono mancati i colpi di scena. Tra i protagonisti assoluti del campionato mondiale TrialGP c’è sicuramente Jaime Busto. Dopo sette round con prestazioni spettacolari, l’Airoh Rider ha chiuso con un brillante secondo posto nel campionato. Un’ulteriore conferma del suo valore e del fatto che sia uno dei migliori piloti di trial del mondo.

Con due titoli mondiali e due vice-campioni del mondo, i nostri piloti hanno lasciato un segno indelebile in questa edizione del campionato mondiale TrialGP. Una stagione intensa ricca di emozioni, sfide avvincenti e grande passione.