- Home
- Caschi Off Road
- Caschi Enduro
ENDURO
CRACK SHOT
Non fa prigionieri il nuovo casco di Airoh per il segmento offroad. La calotta in HPC (High Performance Composite) che prevede 3 dimensioni differenti per assicurare la migliore vestibilità possibile, viene enfatizzata dagli interni anallergici, traspiranti e completamente sfoderabili muniti di sistema AEFR (Airoh Emergency Fast Release).
Nessuno compromesso dunque in termini di sicurezza per Strycker, corredato dal rivoluzionario AMS2 (Airoh Multiaction Safety System) che permette la dissipazione dell’energia cinetica in caso di impatto angolare.
Massima precisione nella progettazione delle 5 prese d’aria e degli estrattori posteriori, che si raccordano perfettamente ad una calotta disegnata nella galleria del vento di Airoh.
1° XS - S
2° M
3° L-XL-XXL
LET'S TWIST AGAIN
Sembrava impossibile, invece siamo riusciti a migliorare un best seller. Ora il Twist 2.0 è più performante, più aggressivo e non rinuncia alla sua proverbiale leggerezza.
La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) vanta ben 2 EPS per garantire il miglior fitting, ed è ora caratterizzata dalla presenza di uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica, rendendo Twist 2.0 incredibilmente stabile anche nelle andature più sostenute.
Un formidabile upgrade si cela al suo interno e si tratta dell’inedito sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento degli interni in caso di impatto ed una ventilazione straordinaria per l’utilizzo quotidiano.
Il frontino regolabile dotato di estensione, il sofisticato sistema di canalizzazione dei flussi d’aria, il filtro anti polvere ed il sistema di ritenzione DD ring creano il mix perfetto alla base del suo successo.
XS
S
M
L
XL
XXL
RAISE THE BAR
Lasciarsi tutti dietro. Di nuovo. Il difficile non è vincere una volta, ma continuare a farlo.
Aviator 3 alza il livello della competizione e ridefinisce gli standard di un casco offroad. La calotta, declinata nella versione Carbon 3K in esclusiva sulla grafica Primal, prevede per le altre varianti grafiche la nobile HPC Carbon.
Ben 4 sono le misure della calotta esterna in entrambe le versioni, che è stata progettata avvalendosi della galleria del vento per ingegnerizzare al meglio forme e performance. Estrema attenzione è stata quindi dedicata all’aerodinamica, con l’obiettivo di rendere il casco stabile anche alle alte velocità, ed alla termodinamica, per ottimizzare la termoregolazione.
La summa tecnologica di Airoh si condensa in questo nuovo prodotto, in cui sono profusi i sistemi AMS2 Plus (Airoh Multiaction Safety System Plus), AEFR (Airoh Emergency Fast Release) e AMLS (Airoh Magnetic Lining System) che si evolve, includendo anche i guanciali magnetici.
Le 8 prese d’aria e gli spoiler con estrattori integrati rendono il fitting di Aviator 3 confortevole anche nelle condizioni di utilizzo più estreme, così come l’innovativo sistema idratazione AHS (Airoh Hydration System) integrato nell’EPS.
Aviator 3. Senza limiti.
1° XS - S
2° M
3° L
4° XL - XXL