Gli On-off Touring, conosciuti anche come Adventure o Dual Helmet, sono i caschi più versatili in circolazione. Questi prodotti, omologati ECE 2206, sono in grado di trasformare la propria natura per adattarsi a qualsiasi contesto e necessità, che si tratti di una gita fuori porta, della routine quotidiana o di veri e propri viaggi in moto, il tutto senza mai tralasciare l’aspetto più importante, la sicurezza del motociclista.

Commander 2Commander 2Commander 2Commander 2

TAKE THE LEAD

Prendi il comando, scegli e segui la tua strada, Commander 2 sarà il partner perfetto, sempre pronto e reattivo per abbattere qualsiasi ostacolo intralci il tuo cammino.

Commander è stato un best-seller, il casco per veri appassionati dell’adventure che può essere utilizzato in 3 diverse versioni, per essere sempre impeccabili. Questo nuovo upgrade riscrive completamente le regole del gioco!

Tre diverse calotte per enfatizzare il comfort di calzata, disponibile in Full Carbon 6K o in Composite Carbon, con un sistema di ventilazione sofisticato, ingegnerizzato direttamente nella galleria del vento. Tra le grandi novità del Commander 2, i sistemi ASN ed AEFR per incrementare maggiormente la sicurezza del rider che ora potrà godersi il suo viaggio in completa libertà, senza perdere nemmeno il più piccolo dettaglio. Questo grazie anche all’incredibile visiera che consente una visione Extra Wide e si completa con i sistemi A3S (Airoh Automatic Antifog System) e di blocco. In aggiunta a tutto ciò, vi è una dotazione eccezionale disponibile direttamente all’interno della scatola che prevede anche la lente Pinlock 120 XLT, per accrescere esponenzialmente il piacere di guida.

MaterialeComposite Carbon
Peso1440 g ±50 g
Calotte

1° | XS – S

2° | M – L

3° | XL – XXL – XXXL