1. Home
  2. News
  3. FORNITORE UFFICIALE PER TRIALGP PER IL 2023
17 aprile 2023

FORNITORE UFFICIALE PER TRIALGP PER IL 2023

Quest'anno abbiamo unito le forze con il Campionato del Mondo Hertz FIM Trial, diventiamo 2023 TrialGP Fornitore Ufficiale.

È la prima volta che abbiamo avuto questo ruolo e non vediamo l'ora di godere appieno di questa incredibile opportunità, è una fonte di orgoglio!

Nel corso degli anni abbiamo raccolto molti bei ricordi, molti momenti indimenticabili, a partire dal 2005 quando abbiamo sostenuto il pilota britannico James Dabill nella sua conquista del titolo mondiale Trial2. Da allora siamo stati al fianco di cavalieri del calibro di Adam Raga, Toni Bou, Jack Challoner, Andrea Sofia Rabino, Emma Bristow e tanti altri, Abbiamo raggiunto i 20 Titoli Mondiali Trial in meno di 20 anni, ma non è abbastanza così abbiamo deciso di dare qualcosa in più per rafforzare la nostra presenza nel Campionato Mondiale Hertz FIM Trial, per diventare Fornitore Ufficiale del 2023 TrialGP.

La stagione 2023 sta per iniziare, forniremo il nostro modello Trial di punta, il TRR S, a 18 piloti supportati da 5 team ufficiali, tra cui i concorrenti di alto livello Adam Raga, Matteo Grattarola, Jeroni Fajardo, Benoit Bincaz, Jorge Casales e Anoil Gelabert insieme alla campionessa in carica del TrialGP Emma Bristow.

Non vediamo l'ora di essere in prima linea in questa incredibile avventura!