Airoh Area Riservata

AMS² PLUS

L’evoluzione tecnologica rappresenta una forza inarrestabile, così come l’ambizione che spinge Airoh ad introdurre sistemi sempre più performanti, come il nuovo sistema AMS² Plus che setta i parametri di sicurezza e comfort ai massimi livelli.

Per la prima volta viene introdotto un nuovo materiale, che sostanzia il cuore del sistema in grado di dissipare l’energia cinetica in caso di impatto.

Materiale plastico di ultima generazione, ingegnerizzato per costruire la migliore difesa contro le forze che coinvolgono la testa in caso di urto. Il materiale, a contatto con la testa, ha memoria di forma e garantisce una calzata superlativa, migliorando il comfort.

Il sistema, che si compone due calotte sovrapposte, a densità differenti, ha un ulteriore upgrade con il rinnovato design dei polimeri siliconici, che assicurano il moto relativo tra le due emisfere.

Questa miglioria rende ancora più efficace la risposta alle sollecitazioni in caso di impatto angolare, e la conseguente capacità del sistema AMS² Plus nel dissipare la quantità di energia trasmessa alla testa del rider.

Faq